Casting attori per cortometraggio di Alessio Gonnella Stampa
OkNotizie

CERCASI ATTORI PER CORTOMETRAGGIO
INSERITO 16 GIUGNO 2013
Si cercano attori per un cortometraggio diretto da Alessio Gonnella, che verrà girato dal 6 all’11 settembre. Si tratta di un corto no budget, per il quale saranno pagati viaggio, vitto e alloggio ma non è prevista alcuna retribuzione. Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:

-Ladro: uomo sulla trentina che ha sempre vissuto di espedienti. L’invasione aliena lo ha costretto ad usare sangue freddo e forte determinazione che però sfoceranno nella violenza. Sopravvive vagando nei boschi e derubando chiunque incroci sul suo cammino. E' continuamente alla ricerca di acqua, cibo e munizioni;
-Caporale: uomo duro, rude e venoso, di circa 50 anni, che incute senso di rispetto e dovere. E‘ un caporale dell’Esercito che ha servito tante guerre e partecipato a numerose missioni speciali. E‘ palese la sua mentalità accademica e la sua educazione militare, che trasmette con polso fermo;
-Uomo: attore grezzo di circa 50 anni, che ha sempre vissuto da solo nei campi. E‘ determinato a sopravvivere in completa solitudine e in totale autosufficienza, ma con l’arrivo dei 2 ragazzi intravede una speranza nella nuova arma e decide di unirsi a loro. Resterà comunque burbero e poco socievole (un po' come “Il brutto“ de “Il buono, il brutto e il cattivo").
Per proporsi inviare foto, curriculum e link per un eventuale showreel all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Sceneggiatura, sinossi, locations e tutte le altre informazioni utili saranno comunicate tramite mail o telefonicamente. Per info chiamare al numero 3406586595.