Lavorare nel mondo dello spettacolo


Casting attrici per cortometraggio in provincia di Verona PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CERCASI ATTRICE PER  CORTOMETRAGGIO A VERONA
INSERITO 27 GIUGNO 2013
Si cerca con urgenza un’attrice per la FilipsVision, da impiegare in un cortometraggio low budget a Verona. Il ruolo ricercato è il seguente:

-Greta, ragazza che dimostri un’età scenica di 25 anni, longilinea e di statura media. Lavora come commessa in un negozio e da qualche mese sta con Riccardo, anche se nella sua vita resta l’ombra minacciosa di Marco, l’ex compagno. Divide un appartamento con Samantha, la sua migliore amica. Greta è dolce e molto socievole.
Il casting si svolgerà il 30 giugno in provincia di Verona. Anche le riprese (previste per un weekend di luglio) si svolgeranno nella stessa zona. Non sono previsti compensi ma solo un rimborso spese. Per proporsi inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando nome, numero di telefono, e allegando curriculum vitae e 2 foto (figura intera e primo piano). Le candidate saranno ricontattate dalla produzione per i dettagli del provino.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese