Provini a Verona. Cortometraggio di Andrea Filippini Stampa
OkNotizie

CERCASI ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO. PREVISTO RIMBORSO SPESE
INSERITO 26 APRILE 2013
La “FilipsVision” di Andrea Filippini, in collaborazione con Visionaria, cerca 2 attrici e 2 attori per i ruoli principali nel prossimo cortometraggio.

Per i selezionati è previsto il Rimborso Spese.
Le riprese del cortometraggio avverranno tra Giugno e Luglio 2013 a Verona e Provincia.
I ruoli che si cercano sono i seguenti:

- Greta: Attrice longilinea, dalla statura media e che dimostri un'età scenica di 25 anni. Ruolo: Protagonista.
Greta lavora come commessa in un negozio. Divide la sua casa con Samantha, la sua migliore amica. Greta è una ragazza molto dolce e amichevole.  Da qualche mese sta con Riccardo ma nella sua vita rimane l’ombra minacciosa del suo ex ragazzo, Marco.
- Marco. Età scenica 25/30 anni. Statura medio-alta, corporatura robusta. Fisionomia e sguardo particolare. Marco è stato lasciato da Greta circa un anno prima a causa delle ripetute manifestazioni di esagerata gelosia. Marco non riesce ad accettare la fine della relazione ed è convinto che con continue pressioni riuscirà a dimostrare a Greta che la cosa migliore è riprendere la relazione con lui.
- Riccardo.  Età scenica 25/30 anni. Statura e corporatura media. È il tipico bravo ragazzo. Lavora in ufficio. Anche se stanno insieme solo da alcuni mesi è molto innamorato di Greta.
- Samantha. Età scenica 25 anni. Statura media corporatura media. Samantha è una studentessa universitaria che divide la casa con la sua migliore amica, Greta. Sono amiche sin da quando erano piccole. Samantha è molto sicura di sé. Anche se hanno la stessa età, a volte si sente come una sorella maggiore per Greta.
Se interessati inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. contenente:
-Nome e recapito telefonico;
-2 foto (mezzobusto e figura intera)
-Curriculum vitae (specificare le precedenti esperienze artistiche, se presenti)
La produzione ricontatterà i candidati per fissare la data e l'ora del provino.