Lavorare nel mondo dello spettacolo


Provini attori per cortometraggio ad Agrigento PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SELEZIONI ATTORI PER CORTOMETRAGGIO IN SICILIA
INSERITO 21 LUGLIO 2014
Casting attori e attrici per un cortometraggio destinato ad importanti festival italiani e stranieri, intitolato “Le stanze della vita”, la cui sceneggiatura è tratta tal racconto vincitore del “Premio Nazionale di Letteratura e Poesia Vincenzo Licata 2012”, che porta lo stesso titolo. Le riprese si terranno a Sambuca (Agrigento) dal 26 al 28 settembre. Si cercano attori e attrici di Agrigento. Nello specifico i ruoli ricercati sono:

-Dimmed: di bella presenza ed aspetto elegante, alto, slanciato, di età scenica 45-50 anni;
-Pearl: bambina di età 6-7 anni, con capelli lunghi di colore castano scuro;
-Madre di Pearl: attrice alta, di bella presenza, con capelli lunghi di colore castano scuro, corporatura slanciata, preferibilmente incinta al 5°-6° mese di gravidanza (non è fondamentale), in grado di nuotare benissimo, di età scenica 35-40 anni. Non si richiede esperienza!
-Ragazzi e ragazze, uomini e donne, bambini (di diverse età per comparse).
Si garantisce vitto e alloggio, ma non è previsto alcun compenso. Le audizioni si svolgeranno il 3 settembre dalle 15 alle 20 e il 4 settembre dalle 10 alle 13 alla Multisala Badia Grande di Sciacca, con Mariella Gravinese (la regista) ed Elisabetta Bernardini (l’aiuto regista - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ). Per candidarsi inviare 1 foto (tre quarti) e CV alla c.a. di Mariella Gravinese all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese