Selezioni Attori per cortometraggio con maschera neutra a Roma Stampa
OkNotizie

SI SELEZIONANO 2 UOMINI E 2 DONNE PER CORTOMETRAGGIO CON MASCHERA NEUTRA A ROMA
INSERITO 1 MAGGIO 2013
Si cercano 2 uomini e 2 donne di età compresa tra i 20 e i 45 anni per un cortometraggio indipendente da presentare a festival e rassegne, tratto da un racconto filosofico, che vantino esperienza di recitazione con maschera neutra. Le riprese si svolgeranno a Roma in 2 o 3 giorni a luglio 2013.


Si cercano i seguenti ruoli:
-2 uomini e 2 donne che interpretino un coro indossando la maschera neutra.
La direzione è affidata ad Andrea Cagnetti, coreografo internazionale, membro del LEM (Laboratoire d'Etude du Mouvement) formato presso l'Istituto Internazionale di Danza Rosella Hightower di Cannes, il Teatro del Movimento di Jacques Lecoq di Parigi.
Si tratta di un progetto no budget. Per candidarsi inviare foto e CV all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando cone oggetto MASCHERA NEUTRA. I provini si terranno presumibilmente tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.
Per chi non avesse esperienza di recitazione con la maschera neutra, è previsto un laboratorio di 4 giorni sul teatro del movimento, realizzato appositamente per selezionare gli attori per il cortometraggio. Per info inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .