Selezioni attori, truccatori e figuranti per cortometraggio in Piemonte Stampa
OkNotizie

CASTING TRUCCATORI, ATTORI E FIGURANTI PER CORTO A TORINO-CUNEO-ASTI
INSERITO 1 AGOSTO 2014
Si selezionano una serie di figure professionali per un cortometraggio indipendente, che verrà girato in Piemonte (nella zona di Asti-Torino-Cuneo) tra settembre e ottobre. Nello specifico si cercano:

-Un attore di ruolo (età compresa tra i 30 e i 40 anni), per il ruolo di un bifolco, dall’aspetto trasandato, per il quale si richiede spiccata capacità recitativa e si precisa che è prevista una sessione di prove con gli altri attori, oltre che un compenso economico simbolico e la copertura delle spese;
-Un/a truccatore/truccatrice, dodato/a di buona volontà, anche alla prima esperienza, ma con capacità di fare;   
-Figuranti (4 uomini e 3 donne) di età compresa tra i 35 e i 50 anni, dall’aspetto normale;
-6 Figuranti (ragazze), di bella presenza e con fisico molto bello, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, per i ruoli di ragazze-immagine in costume da bagno (perciò le candidate verranno riprese in costume).
Si specifica che per i figuranti e il/la truccatore/rice, non sono previsti compensi ma solo la copertura delle spese. Per proporsi inviare CV (solo residenti nelle zone suddette) a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo nell'oggetto il ruolo per il quale ci si propone e si verrà ricontattati per le audizioni, che avverranno a Racconigi (Cuneo) sul finire di agosto.