Lavorare nel mondo dello spettacolo


Selezioni attrici per cortometraggio Altre a Torino PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING ATTRICI CORTOMETRAGGIO “ALTRE”
INSERITO 24 MARZO 2015
Si selezionano 2 attrici da ingaggiare per ruoli da protagonista/coprotagonista nel cortometraggio dal titolo “Altre”. Il casting è organizzato da Haselwurm Produzioni. La sceneggiatura dello spettacolo è di Raffaele Palazzo, mentre la regia è di Eugenio Villani. Trattasi di una storia in chiave post-contemporanea, una sorta di fiaba tradizionale con impianto rurale e grottesco. I personaggi sono i seguenti:

-Greta (coprotagonista), donna forte, con una dura esperienza di vita alle spalle. Medico dal carisma forte, leader di qualsiasi cosa faccia. Donna molto infelice, intrappolata nell’invidia e vittima dei suoi pensieri stessi. Età scenica 45-55 anni;
-Ester
(protagonista), donna molto sola, con pochi amici, riservata, istintiva, con grande forza d’animo, sensibile. Conduce una vita monotona che non la soddisfa. Età scenica 30-35 anni.  
E’ prevista retribuzione. Le selezioni si svolgeranno a Torino alla fine di aprile (luogo e data saranno comunicati in seguito). Il corto verrà girato sempre nel capoluogo piemontese, ma a fine novembre. Per candidarsi mandare CV, voto e showreel (entro venerdì 3 aprile) a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese