Selezioni attori, cantanti e ballerini per Teatro Ambra Alla Garbatella, Roma Stampa
OkNotizie

AUDIZIONI CANTANTI, BALLERINI E ATTORI TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA
INSERITO 21 FEBBRAIO 2014
“Blue in the Face”, compagnia teatrale operante a Roma (e in provincia), seleziona ballerini e ballerine, attori e attrici, cantanti (sia uomini che donne) d’età 20-40 anni da arruolare per l'organico artistico 2014/15. Nel dettaglio:

-si cercano artisti per completare il cast de "Forza Venite Gente", "Il Grande Bau-Bau, Snoopy", "Don Bosco-Il Musical" e "Cyrano de Bergerac".
La selezione si svolgerà al Teatro Alla Garbatella il 25 febbraio alle 10.30 (il teatro è situato in piazza Giovanni da Triora n° 15- Roma). Bisogna indossare abbigliamento comodo e portare foto e CV Artistico. PROVE DA SOSTENERE - La prima riguarda la danza e prevede una coreografia che verrà insegnata sul posto; la seconda riguarda il canto: bisognerà preparare 2 brani "up - tempo" e una "ballad" tratto dal repertorio Musical (portare base su CD o penna USB); la terza riguarderà infine la recitazione: occorrerà infatti preparare un monologo brillante della durata massima di 2 minuti, su richiesta della commissione. Per info telefonare al numero 328.1224154 o scrivere all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.