Lavorare nel mondo dello spettacolo


Selezioni attori per commedia musicale "Risate sotto le bombe" PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CERCASI ATTORI PER COMMEDIA MUSICALE “RISATE SOTTO LE BOMBE"
INSERITO 5 GIUGNO 2013
La P-nuts cerca attori per la nuova commedia musicale “Risate sotto le bombe", con il trio vocale Sorelle Marinetti, che debutterà a Milano nell’ottobre prossimo. I membri che andranno a completare il cast saranno selezionati il 10 e l’11 luglio nel capoluogo lombardo. I ruoli ricercati sono i seguenti:

-soubrette di varietà: attrice/cantante di età compresa tra i 25 e i 35 anni, figura minuta e aggraziata, con doti di attrice comica e/o brillante e ottima esperienza nel canto (registro e timbro: soprano leggero);
-capocomico di compagnia di varietà: attore/cantante di età compresa fra i 30 e i 50 anni, figura non magra e con aspetto maturo, con doti di attore comico e buona esperienza nel canto (registro e timbro: tenore lirico drammatico);
-attore giovane di compagnia di varietà: attore/cantante di età compresa tra i 25 e i 35 anni, figura magra, aspetto efebico e/o effeminato, con doti di attore comico e/o brllante e ottima esperienza nel canto (registro e timbro: tenore leggero).
Per proporsi inviare foto, CV e recapito telefonico all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese