Lavorare nel mondo dello spettacolo


Selezioni attori per spettacolo teatrale "Ernesto" di Massimo Stinco PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CERCASI ATTORI PER SPETTACOLO “ERNESTO" DIRETTO DA MASSIMO STINCO
INSERITO 16 GIUGNO 2013
Si cercano attori per lo spettacolo “Ernesto", scritto e diretto da Massimo Stinco e ispirato al romanzo di Umberto Saba. Si tratta di uno spettacolo a tematica gay, il cui debutto è previsto per la fine di novembre a Torino e successivamente a Roma, Napoli e probabilmente anche Milano (nel 2014). Si cercano:

-un attore di età compresa tra i 25 e i 35 anni per un ruolo da coprotagonista, maschile, disinvolto, disinibito, di bella presenza, corpo gradevole e bella voce;
-giovane che dimostri un’età non superiore a 25 anni da impiegare per altri ruoli in altri spettacoli diretti sempre da Massimo Stinco nella stagione 2013/2014.
E' in progetto, inoltre, la formazione di una compagnia per spettacoli LGTB. Le prove si terranno a Firenze massimo in 10 giorni, con rimborso spese ed eventuale compenso in percentuale nel caso di spettacoli tenuti in teatri con molto pubblico pagante. L’ultima selezione avrà luogo a Roma il 18 giugno dalle 15.00 alle 18.00. Per partecipare inviare 3 foto recenti e curriculum all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese