Selezioni attori per spettacolo teatrale "Ernesto" di Massimo Stinco Stampa
OkNotizie

CERCASI ATTORI PER SPETTACOLO “ERNESTO" DIRETTO DA MASSIMO STINCO
INSERITO 16 GIUGNO 2013
Si cercano attori per lo spettacolo “Ernesto", scritto e diretto da Massimo Stinco e ispirato al romanzo di Umberto Saba. Si tratta di uno spettacolo a tematica gay, il cui debutto è previsto per la fine di novembre a Torino e successivamente a Roma, Napoli e probabilmente anche Milano (nel 2014). Si cercano:

-un attore di età compresa tra i 25 e i 35 anni per un ruolo da coprotagonista, maschile, disinvolto, disinibito, di bella presenza, corpo gradevole e bella voce;
-giovane che dimostri un’età non superiore a 25 anni da impiegare per altri ruoli in altri spettacoli diretti sempre da Massimo Stinco nella stagione 2013/2014.
E' in progetto, inoltre, la formazione di una compagnia per spettacoli LGTB. Le prove si terranno a Firenze massimo in 10 giorni, con rimborso spese ed eventuale compenso in percentuale nel caso di spettacoli tenuti in teatri con molto pubblico pagante. L’ultima selezione avrà luogo a Roma il 18 giugno dalle 15.00 alle 18.00. Per partecipare inviare 3 foto recenti e curriculum all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .