Lavorare nel mondo dello spettacolo


La Posta Degli Artisti
Foto Personaggi Ricercati PDF Stampa E-mail

Foto dei personaggi ricercati per il VideoClip

 

   

 

 

 

 

 
Come lavorare nel mondo dello spettacolo PDF Stampa E-mail

Casting Tv Moda Cinema

Spettacolo. Quando si pronuncia questa magica parola, qualcuno balza dalla sedia, altri iniziano a sognare, altri ancora iniziano a contorcersi, come per dire: che farsa! Spettacolo. Questa parola magica contiene diverse discipline, anche quelle esercitate da un clown o da un artista di strada. Tutto è frutto della creatività, dell'ingegno umano, tutto è Arte. E se l'Arte comunica, allora fa Spettacolo. Comunicare non significa soltanto intrattenere o divertirsi, ma anche riflettere o addirittura piangere. Il pubblico non si diverte se non piange, abbiamo più volte sentito dire. Verissimo. Sarebbe inimmaginabile una soap opera tutta rose e fiori, un film con la famiglia Mulino Bianco o un telegiornale che annuncia soltanto belle notizie: la gente non avrebbe motivo di guardarli, non si "divertirebbe", non avrebbe tutta la curiosità che oggi li spinge a radunarsi dinanzi alla tv. Spettacolo diventa anche il caso di Avetrana o il caso Parolisi: a noi Italiani piace il sangue, oltre che lo sport, il sesso, i soldi e lo spettacolo. Ecco perchè i giornalisti hanno sostituito le 5 W con le 5 S. Spettacolo è anche Maria De Filippi con i suoi programmi per ragazzi sognatori, per ragazzine ormonose e per casalinghe frustrate: nell'ordine per "Amici", "Uomini e Donne" e "C'è posta per te".

Leggi tutto...
 
Intervista a Marco Bianchi Mister Lavorare Nello Spettacolo 2011 PDF Stampa E-mail

Marco Bianchi

Marco Bianchi è il nuovo Mister Lavorare Nello Spettacolo 2011. Ha lavorato come Modello presso il prestigioso Abercrombie & Fitch a Milano, è fidanzatissimo con Martina Paoletti, fotomodella emergente, e crede fortemente nei sentimenti. Per questo non parteciperebbe mai a "Uomini e Donne" nè a "La Pupa e il Secchione". A scuola era una capra e attualmente è disoccupato. Il suo sogno è trasferirsi a Roma e diventare attore, anche se la sua famiglia non lo appoggia affatto. Gli hanno fatto proposte a sfondo sessuale ed è stato truffato da un'agenzia di spettacolo. Non sopporta chi nel nostro Concorso ha falsificato i voti ed è amaramente consapevole che in Italia c'è poca meritocrazia. Il corpo femminile e maschile è pura poesia mentre il nudo fotografico è Arte. Quando sorride si illumina ma non è mai stato corteggiato da una ragazza. Sulla Miss Lavorare Nello Spettacolo 2008 Pasqualina Sanna, riserva parole dure: "Se fossi stato al posto di Tassinari l'avrei distrutta psicologicamente!"

Hai vinto la Fascia di "Mister Lavorare Nello Spettacolo 2011". Quando hai letto l'annuncio qual è stata la tua reazione?

Leggi tutto...
 
Intervista a Giulia Borio Miss Lavorare Nello Spettacolo 2011 PDF Stampa E-mail

Giulia Borio

Giulia Borio è Miss Lavorare Nello Spettacolo 2011 che si è aggiudicata anche la fascia Miss LaNostraTv (leggi anche l'intervista rilasciata a Gianni Monaco cliccando qui). Una doppia vittoria che conferma la sua travolgente bellezza. Non è la classica "bella ma stupida", non è una semplice Modella, non è la classica ragazza che vive in una campana di vetro, che ama lo shopping e il lusso. Non è una ragazza senza cervello o senza idee: conosce alla perfezione la nostra società, anche dal punto di vista politico, chissà che non aspiri a diventare anche lei una "politicante"! Non ha peli sulla lingua, ama le pupe e si sente un po' barbie. Non è mai stata raccomandata e odia i compromessi sessuali, Berlusconi compreso. Vuole fare l'attrice ma poserà nuda per un calendario. E' vegetariana, ambientalista e animalista. Ritiene che Miss Italia sia il Concorso per antonomasia anche se riserva parole di fuoco per gli organizzatori locali del Concorso di RaiUno. Non esisterebbe Striscia senza Veline e critica "La Pupa e il Secchione" perchè le ragazze hanno più sale in zucca di ciò che fanno vedere.

Hai vinto la Fascia di "Miss Lavorare Nello Spettacolo 2011". Quando hai letto l'annuncio qual è stata la tua reazione?

Leggi tutto...
 
Miss & Mister Lavorare Nello Spettacolo e Miss & Mister LaNostraTv PDF Stampa E-mail

E' terminato anche quest'anno il Concorso di Bellezza "Miss & Mister Lavorare Nello Spettacolo". Tre settimane di sfida, di gara sana e competitiva. Si sono sfidati 30 concorrenti di cui 15 Miss e 15 Mister. "Miss Lavorare Nello Spettacolo 2011" è stata eletta Giulia Borio, che si è aggiudicata anche la fascia di "Miss LaNostraTv"; "Mister Lavorare Nello Spettacolo 2011" è stato eletto Marco Bianchi. Due vincitori della porta accanto, che non hanno grilli per la testa e che amano mettersi in gioco, divertirsi e mostrarsi. La bellezza non è tutto ma è un importante biglietto da visita. Se (forse) è esagerato dire che la bellezza salverà il mondo, è pur vero che gioca un punto a nostro favore. Ciò che bello porta serenità, questo è inconfutabile. A decretare i vincitori il pubblico sovrano che si è espresso mediante Sondaggio su Lavorare-spettacolo.com e attraverso i "mi piace" sul social network Facebook. I Casting sono stati curati da Fabio Giuffrida (Organizzatore e Fondatore del Concorso di Bellezza) e Francesco Califano (Direttore del Portale di Spettacolo & Casting "Lavorare Nello Spettacolo"). Grande la soddisfazione per i due vincitori che presto saranno intervistati all'interno di questo Portale. Le fasce, invece, del Blog di Tv & Spettacolo "LaNostraTv", che sono state stabilite tramite votazione interna dalla Redazione del Blog, sono state assegnate a Giulia Borio e Francesco Loglisci. I vincitori di queste due fasce saranno intervistati da Gianni Monaco e Luca Mastroianni, Redattori del Blog "LaNostraTv" (Direttore: Francesco Califano; Caporedattore: Fabio Giuffrida). Il referente è Matteo Trane.

Leggi tutto...
 
Miss & Mister Lavorare Nello Spettacolo 2011 PDF Stampa E-mail

MISS & MISTER LAVORARE NELLO SPETTACOLO

CONCORSO DI BELLEZZA

-MISS 1 -MISS 2 -MISS 3 -MISS 4 -MISS 5

-MISS 6 -MISS 7 -MISS 8 -MISS 9 -MISS 10

-MISS 11 -MISS 12 -MISS 13 -MISS 14 -MISS 15

-MISTER 1 -MISTER 2 -MISTER 3 -MISTER 4 -MISTER 5

-MISTER 6 -MISTER 7 -MISTER 8 -MISTER 9 -MISTER 10

-MISTER 11 -MISTER 12 -MISTER 13 -MISTER 14 -MISTER 15

L'ordine delle Miss 1-15 e dei Mister 1-15 è casuale. Per votare e visualizzare altre foto del tuo concorrente preferito clicca sulla foto o sul link sotto la Foto

Leggi tutto...
 
Luca Orsini - Mister 14 PDF Stampa E-mail

 

Ho partecipato a questo Concorso di Bellezza perchè mi è sembrata una bella idea che mi dà la possibilità di mettermi in gioco e al tempo stesso perchè è un'ottima occasione di visibilità. Per me la bellezza è importante quanto basta: ci tengo a prendermi cura di me stesso, anche se il giudizio di bellezza è puramente soggettivo. Il mio sogno nel cassetto è lo spettacolo mentre la mia più grande passione è la recitazione, infatti ho appena concluso un corso di recitazione con un importante insegnante. Adoro anche sfilare, mi affascina l'emozione che provi sulla passerella. E' come se mi estraniassi dal mondo, consapevole che per pochi minuti di tempo gli occhi di tutti sono incentrati su di me. Questo mi lusinga e gratifica.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 12
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese