Lavorare nel mondo dello spettacolo


Miss & Mister Lavorare Nello Spettacolo 2011 PDF Stampa E-mail
OkNotizie

MISS & MISTER LAVORARE NELLO SPETTACOLO

CONCORSO DI BELLEZZA

-MISS 1 -MISS 2 -MISS 3 -MISS 4 -MISS 5

-MISS 6 -MISS 7 -MISS 8 -MISS 9 -MISS 10

-MISS 11 -MISS 12 -MISS 13 -MISS 14 -MISS 15

-MISTER 1 -MISTER 2 -MISTER 3 -MISTER 4 -MISTER 5

-MISTER 6 -MISTER 7 -MISTER 8 -MISTER 9 -MISTER 10

-MISTER 11 -MISTER 12 -MISTER 13 -MISTER 14 -MISTER 15

L'ordine delle Miss 1-15 e dei Mister 1-15 è casuale. Per votare e visualizzare altre foto del tuo concorrente preferito clicca sulla foto o sul link sotto la Foto

MISS & MISTER LAVORARE NELLO SPETTACOLO: GIULIA BORIO E MARCO BIANCHI

Assegnate anche le fasce "Miss & Mister LaNostraTv": GIULIA BORIO E FRANCESCO LOGLISCI

E' giunta al termine la quarta edizione del Concorso di Bellezza "Miss & Mister Lavorare Nello Spettacolo", promosso da "Lavorare Nello Spettacolo" (Direttore: Francesco Califano) e fondato da Fabio Giuffrida. Con un plebiscito di voti Giulia Borio si è aggiudicata il titolo di "Miss Lavorare Nello Spettacolo" e Marco Bianchi di "Mister Lavorare Nello Spettacolo". Le fasce di "Miss LaNostraTv""Mister LaNostraTv" sono state assegnate a Giulia Borio (che ha ottenuto di fatto una doppia vittoria) e a Francesco Loglisci. La scelta dei vincitori del Concorso di Bellezza - che nel 2008 ha eletto Pasqualina Sanna, oggi nota showgirl italiana ed ex concorrente de "La Pupa e il Secchione" su Italia1 - è stata affidata interamente al pubblico sovrano che si è espresso tramite un Sondaggio aperto sul Portale www.lavorare-spettacolo.com e mediante il social network Facebook. Diversamente, i vincitori delle fasce "LaNostraTv" (www.lanostratv.it) - Blog di Tv e Spettacolo, leader nel settore e gestito da uno Staff di 18 Redattori - sono state decretate, a giudizio insindacabile e nella piena autonomia decisionale, dalla Redazione de "LaNostraTv" (Referente: Matteo Trane).

"Grande soddisfazione per l'ottima riuscita del nostro Concorso di Bellezza. Anche quest'anno il pubblico sovrano ha scelto bene. Siamo riusciti a selezionare, su centinaia di candidature, 30 concorrenti che sono senza ombra di dubbio giovani promesse del mondo della Moda e che hanno un talento innato: la bellezza. Sarà vero che la bellezza salverà il mondo?" ha dichiarato Fabio Giuffrida, Organizzatore e Fondatore del Concorso di Bellezza. A rincarare la dose il Direttore di "Lavorare Nello Spettacolo" Francesco Califano"Siamo rimasti positivamente colpiti dal grande interesse dei nostri lettori e dalla sana competizione che si è creata. Nostro obiettivo è lanciare, o ancora meglio promuovere e dare visibilità, a chi aspira a lavorare nel mondo dello spettacolo oppure a chi ha soltanto la voglia di mostrare agli altri quanto vale. A breve saranno realizzate le interviste ai vincitori. Ringrazio soprattutto la Redazione del Blog 'LaNostraTv' - in particolar modo Matteo Trane che è stato il nostro referente - la quale ha ci ha supportato con grande professionalità e serietà. Un successo che mi lascia senza parole".

In allegato le foto dei due vincitori Giulia Borio e Marco Bianchi.

Per contatti o interviste: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per visionare tutti i concorrenti in gara: http://www.lavorare-spettacolo.com/ATTUALITA%27/La-Posta-Degli-Artisti/Miss-%26-Mister-Lavorare-Nello-Spettacolo-2011/

Fonte: www.lavorare-spettacolo.com

FABIO GIUFFRIDA

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese