Lavorare nel mondo dello spettacolo


Miss & Mister Lavorare Nello Spettacolo e Miss & Mister LaNostraTv PDF Stampa E-mail
OkNotizie

E' terminato anche quest'anno il Concorso di Bellezza "Miss & Mister Lavorare Nello Spettacolo". Tre settimane di sfida, di gara sana e competitiva. Si sono sfidati 30 concorrenti di cui 15 Miss e 15 Mister. "Miss Lavorare Nello Spettacolo 2011" è stata eletta Giulia Borio, che si è aggiudicata anche la fascia di "Miss LaNostraTv"; "Mister Lavorare Nello Spettacolo 2011" è stato eletto Marco Bianchi. Due vincitori della porta accanto, che non hanno grilli per la testa e che amano mettersi in gioco, divertirsi e mostrarsi. La bellezza non è tutto ma è un importante biglietto da visita. Se (forse) è esagerato dire che la bellezza salverà il mondo, è pur vero che gioca un punto a nostro favore. Ciò che bello porta serenità, questo è inconfutabile. A decretare i vincitori il pubblico sovrano che si è espresso mediante Sondaggio su Lavorare-spettacolo.com e attraverso i "mi piace" sul social network Facebook. I Casting sono stati curati da Fabio Giuffrida (Organizzatore e Fondatore del Concorso di Bellezza) e Francesco Califano (Direttore del Portale di Spettacolo & Casting "Lavorare Nello Spettacolo"). Grande la soddisfazione per i due vincitori che presto saranno intervistati all'interno di questo Portale. Le fasce, invece, del Blog di Tv & Spettacolo "LaNostraTv", che sono state stabilite tramite votazione interna dalla Redazione del Blog, sono state assegnate a Giulia Borio e Francesco Loglisci. I vincitori di queste due fasce saranno intervistati da Gianni Monaco e Luca Mastroianni, Redattori del Blog "LaNostraTv" (Direttore: Francesco Califano; Caporedattore: Fabio Giuffrida). Il referente è Matteo Trane.

"Non potevo sperare di meglio. Sono molto soddisfatto della riuscita di questo Concorso sia in termini di visite, considerando la grande attenzione che utenti e media ci hanno riservato, sia in termini di qualità. Siamo riusciti, infatti, a selezionare 15 bellissime e 15 bellissimi, impresa a volte titanica. Il pubblico sovrano ha scelto benissimo e tutto è avvenuto nella massima trasparenza, da sempre tratto distintivo del nostro operato. A mio avviso la bellezza è un talento come tutti gli altri: unica differenza è che non può essere affinata. La bellezza è un dono della natura" ha dichiarato Fabio Giuffrida, Organizzatore del Concorso. E conclude il Direttore di "Lavorare Nello Spettacolo" Francesco Califano: "Dal 2008, quando vinse Pasqualina Sanna, oggi nota showgirl italiana ed ex concorrente de "La Pupa e il Secchione", questo Concorso si è evoluto positivamente, dando spazio ad esempio anche ai Mister. Quest'anno sono rimasto colpito dalla sana competizione che si è venuta a creare. Questo Concorso, che nasce su iniziativa di Fabio Giuffrida, ha come scopo quello di dare visibilità a giovani promesse del mondo dello spettacolo. Tra i nostri concorrenti ci sono (e ci sono stati) attori/attrici, modelle/i, ballerini e cantanti. Ringrazio di cuore la Redazione del Blog di Spettacolo & Tv "LaNostraTv" - sul quale ho voluto puntare negli ultimi mesi - che ci ha aiutati con la consueta professionalità che li contraddistingue. Grazie a tutti".

 

E' possibile visionare tutti i concorrenti a questo link. Per proposte professionali, informazioni ed interviste scriveteci a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FABIO GIUFFRIDA

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese