Lavorare nel mondo dello spettacolo


Notizie dello spettacolo
Programma Musica Maestro - Su Canale Italia PDF Stampa E-mail

Canale Italia Programma di Musica
A  Canale Italia  debutta  "Musica Maestro - 1° Torneo Canoro a Squadre"

Canale digitale 83  e  satellitare terrestre visibile in tutta Europa

Presentato da Sammy Barbot, inizia domani Lunedi 2 maggio alle ore 21 "Musica Maestro", il 1° Torneo Canoro a Squadre organizzato da Gianni Maser -  che ha ringraziato anche il nostro sito "Lavorare nello spettacolo" per aver pubblicizzato le selezioni, alle quali si sono presentati centinaia di aspiranti partecipanti.

Leggi tutto...
 
Matrimonio William e Kate: si giureranno amore eterno? PDF Stampa E-mail

Matrimonio William e Kate

In esclusiva per Lanostratv.it la Diretta del "Matrimonio di William & Kate"!

E' il matrimonio dell'anno. William e Kate si sposano finalmente. Tutto il Mondo è in subbuglio, si prevede a Londra un afflusso spaventoso di turisti, curiosi e giornalisti. Ci sarà la stampa di tutto il mondo a seguire l'evento che riserverà strepitose sorprese. Il Gossip è già cominciato, il merchandising anche: bambole, tazze, gioielli che rimandano al matrimonio reale. Lei, Kate, bellissima e giovanissima, semplice ma elegantissima. La futura Lady Diana azzarda qualcuno. Anche gli Italiani si apprestano a seguire le nozze reali che le donne sognano ma che gli uomini temono soprattutto per l'eccessivo dispendio economico. Come sarà vestita Kate? Pioverà? Ci saranno momenti di tensioni o attentati? Quanto sarà costato il loro matrimonio? Quanti saranno gli invitati? William e Kate si giureranno fedeltà per sempre o un terzo incomodo rovinerà il loro amore? O ancora peggio farà la stessa fine di Lady Diana?

Leggi tutto...
 
Casting per Meteorine Tg4 ad Arcore: tutti al Bunga Bunga? PDF Stampa E-mail

Emilio Fede Meteorine Tg4

Questo è il Portale leader in Italia per la divulgazione di Casting per Moda, Tv, Teatro e Cinema. A volte, però, i Casting, quelli veri e seri, risultano essere superflui, perfino per il Gruppo del Biscione: meglio un colloquio ravvicinato, intimo e "raccomandato". Questa è la politica che, secondo le due aspiranti showgirl Ambra Battilana e Chiara Danese, avrebbe adottato il Direttore del Tg4 Emilio Fede per reclutare meteorine e aspiranti star Mediaset. Si apre un nuovo scenario: le "meteorine" venivano reclutate ad Arcore? Qual è allora il ruolo dell'amico più fidato di Silvio Berlusconi, Emilio Fede? Come ha reagito la Redazione del Tg4 che adesso ha perduto ogni briciolo di credibilità? Le nuove "papi girl" sono convinte: "Il bunga bunga è un gioco erotico". E tra le papi girl salta fuori anche il nome di Pasqualina Sanna, la nostra "Miss Lavorare Nello Spettacolo 2008" e concorrente de "La Pupa e il Secchione" la quale è stata invitata a rilasciarci un'intervista per chiarire pubblicamente la sua posizione.

Leggi tutto...
 
Le Iene. Giulio Golia finto immigrato in Puglia: fucilato PDF Stampa E-mail

Le Iene Ilary Blasi Luca e Paolo Italia1

La notizia ha del clamoroso. Giulio Golia preso a fucilate a Maduria in Puglia. Lui è l'inviato speciale delle Iene (Italia1) che si è arrecato nel cuore della Puglia per testimoniare come gli Italiani stanno accogliendo gli immigrati provenienti dalla Libia e dalla Tunisia. Dal titolo sembrerebbe che Giulio Golia sia stato trattato malamente dai nostri connazionali e che abbia fatto pure una brutta fine. No, è solo una notizia gonfiata, è il gioco dell'informazione. Giulio Golia è stato ben accolto da tutti i pugliesi e poi un folle ha preso in mano un fucile e - da lontano - ha incominciato a sparare, senza causare nè vittime nè feriti.

Leggi tutto...
 
Il senso della vita di Paolo Bonolis PDF Stampa E-mail

Paolo Bonolis Il Senso della Vita

Qual è il senso della vita? Riusciremmo mai a comprenderlo? Perchè viviamo? E quali obiettivi ci spingono a difendere la nostra tormentata esistenza? L'uomo è una macchina complessa, inconoscibile e dunque misteriosa? Sono solo alcune delle domande che si pone ogni domenica su Canale5 il programma "Il senso della vita" che nella precedente versione - in seconda serata - fu un successone, ma che adesso è in discesa libera. Una ventata di cultura e di riflessione profonda in tv si traduce in un flop d'ascolti: nella prima puntata ha totalizzato il 18%, mentre nella seconda è precipitato addirittura al 12% di share. Peggio del trash "Stasera che sera" di Barbara D'Urso. E' assodato: agli Italiani piace il macabro, il trasgressivo e il trash, mentre della cultura si può fare anche a meno.

Leggi tutto...
 
Simona Ventura sbarca su L'Isola dei Famosi e Nina Moric elogia Fabrizio Corona PDF Stampa E-mail

Simona Ventura

Qualcuno pensava che fosse un "pesce d'aprile", invece Simona Ventura è sbarcata sull'Isola dei Famosi, lo sfortunato reality show di RaiDue. Partito in sordina con uno share del 13% e poco più di 3 milioni di telespettatori, grazie alla naufraga Simona si è risollevato al 20% di share con 5 milioni di telespettatori, battendo tutti: dall'amichevole Ucraina-Italia ai Ris Roma 2, da Ballarò a Fenomenal (fermo all'8% di share, un flop colossale). Simona Ventura, lasciando alla conduzione il nano Nicola Savino, reduce dal successo di Italia1 "Colorado Cafè", si è buttata in mare dall'aereo, ha raggiunto a nuoto la spiaggia dei "famosi" e poi, facendosi trovare dentro una cassa di legno, ha fatto la grande sorpresa ai naufraghi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 72
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese