Lavorare nel mondo dello spettacolo


Notizie dello spettacolo
Audizioni cantanti e ballerini per Amici di Maria De Filippi PDF Stampa E-mail

CASTING CANTANTI E BALLERINI PER AMICI DI MARIA DE FILIPPI

provini- amici-selezioni-2013-2014
Si terranno dal 3 all’8 giugno, dalle 9.00 alle 17.00, presso gli Studi Elios-Mediaset di via Tiburtina a Roma i casting per tutti i cantanti e i ballerini che aspirano a partecipare alla prossima edizione di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Partiranno, quindi, meno di 48 ore dopo la finalissima dell’edizione in corso, che andrà in onda sabato 1° giugno alle 21.10 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il casting è aperto a tutti i ragazzi tra i 18 e i 26 anni e ai minorenni che compiranno 18 anni entro il 30 Novembre 2013. Per partecipare è necessario preparare uno o due brani da eseguire su base musicale.

Leggi tutto...
 
BAMBOCCIONI che noia il posto fisso PDF Stampa E-mail

BAMBOCCIONI
che noia il posto fisso

una commedia scritta e diretta da
Roberto D'Alessandro

con

Roberto D'Alessandro, Enzo Casetano, Giuseppe Alagna, Cristina Fioretti, Franco Barbero
 
al teatro nuovo Gassman a civitavecchia 5,6,7 ottobre dal 16 ottobre al 4 novembre al teatro dei Servi a Roma dall'8 al 28 novembre al teatro martinitt a Milano, il primo dicembre al teatro sociale di Segrate, Milano, il 12 e 13 gennaiao al teatro Traiano di Fiumicino...

Leggi tutto...
 
COSMOPOLIS - L'ultima straordinaria fatica di Cronenberg PDF Stampa E-mail

David Cronenberg firma, su invito del produttore, e suggerimento ispirato del figlio del produttore, Paulo Branco, questo spietato e straniante adattamento cinematografico del romanzo dell’osannato scrittore americano Don DeLillo.

Come interprete principale nella parte di Eric Packer il regista canadese ha scelto, per ripiego al posto di Colin Farrell, impegnato nelle riprese del remake di Total Recall, quel Robert Pattinson, attore di culto tra teenagers pruriginose e famoso ai più per il suo ruolo nella saga Twilight. Sicuramente una scelta che fa pensare immediatamente al commerciale, e che lascia un po’ di amaro in bocca, per i più scettici (compresa la sottoscritta), per le “doti” di Pattison.

 Il film apre con un carrello che ci mostra una fila di bianche, identiche limousine con relativi piloti in divisa d’ordinanza per staccare poi su un annoiato Eric Packer in compagnia del suo capo della sicurezza Torval, Kevin Durand. .

Leggi tutto...
 
BOX OFFICE ITALIA - Dal 18/05 al 25/05 PDF Stampa E-mail

Arrivato in Italia lo scorso 23 maggio, al primo posto sul podio degli incassi del week end troviamo il terzo capitolo degli agenti segreti in giacca e cravatta: Men in Black. Così come in America, il film ha ottenuto molti consensi dal pubblico ed anche dalla critica. Decisamente più frizzante del secondo, che, invece, non era riuscito a fare breccia come il suo predecessore. In Itala il numero dei MIB arriva a due milioni di euro. Un incasso più che sufficiente per arrivare in vetta, dal momento che la settimana non si è mostrata del tutto esaltante, anzi il vero timore è che questo sia solo l’inizio di lunghe settimane senza troppe novità. Infatti, fa discutere che bestioni cinematografici come il nuovo Ridley Scott, Prometheus, o l’ultimo capitolo di Batman firmato da Christopher Nolan non siano destinati a fare breccia nell’estate italiana (ma abbiamo pur sempre gli europei, no?).

Leggi tutto...
 
BOX OFFICE ITALIA - Dal 04/05 al 11/05 PDF Stampa E-mail

In questa settima The Avengers incomincia a perdere un po’ di terreno, ciò non gli toglie un posto sicuro nel nostro podio italiano ed anche 16 milioni di euro (cifra record per un genere non del tutto masticato in Italia) che va ad aggiungersi ad un miliardo di dollari totalizzato in soli 20 giorni nel suo Paese d’origine. Ebbene i Vendicatori hanno segnato una vera e propria estate hollywoodiana fatta di champagne e colpi di digitale, la quale si prospetta ancora più intensa per l’attesissimo epilogo della serie Batman - The dark knight firmata da Christopher Nolan ( film che da noi arriverà un po’ più tardi rispetto all’uscita americana).

Leggi tutto...
 
TO ROME WITH LOVE - Successo o insuccesso? PDF Stampa E-mail

Dopo il premio Oscar e Golden Globe come miglior sceneggiatura per Midnight in Paris, Woody Allen è tornato con un nuovo “film cartolina” che si va ad unire alla saga londinese Match Point, Scoop e Sogni e Delitti, ed il frizzantino Vichy, Christina, Barcelona ambientato, da nome, in Spagna; ovviamente sto parlando del tanto discusso e critica To Rome with love.

Sembrerebbe che il regista dal forte amore per Manhattan, si sia davvero appassionato a realizzare film che appaiono come una vera e propria cartolina delle più belle, e magiche, capitali europee. Usando, ovviamente per rendere maggiore l’effetto, attori nativi del set.

Difficile poter scordare il combattuto e giovane irlandese Jonathan Rhys Meyer in Match Point o la coppia Cruz- Bardem in Vichy, Christina, Barcelona; ed anche per questo film, Allen, usa un cast con noti attori del nostro bel Paese: dall’amato comico fiorentino Roberto Benigni, tra i protagonisti di questa storia,  a svariate apparizioni di volti celebri del cinema italiano, come Sergio Rubini, Isabella Ferrari, Antonio Albanese, Ornella Muti, Neri Marcorè, Massimo Ghini, ed anche volti più giovani e freschi come Riccardo Scamarcio ed Alessandra Mastronardi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 72
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese