Premio Flegreo - I Edizione Stampa
OkNotizie

trofeo premioL’Associazione Culturale Milcham produttore di grandi eventi sociali e culturali, organizza al Phoenix Club di Monterusciello il premio dal titolo ”PREMIO FLEGREO” I edizione

“Premio Flegreo”, un evento che si prefigge di premiare  i talenti  della moda, della cultura, del teatro, del cinema, del costume, dello sport e della musica, che hanno reso la Campania famosa.

 

La manifestazione si terrà sabato  19 Settembre 2015 al Phoenix Club, una location degna di rappresentare tale manifestazione per il riconoscimento del valore della moda, della cultura, dello spettacolo e dello sport in Campania.
I premi andranno a GIANFRANCO GALLO e MASSIMILIANO GALLO per il teatro-cinema-fiction, GIANLUCA DI GENNARO per la Fiction TV, BIANCA GALLO per una delle ultime famiglie teatrali  in piena attività, NANDO VARRIALE per il cabaret, CARMINE DE DOMENICO , per la musica, GERMANO REALE COUTURE per la moda, GENNARO SCARLATO premio alla carriera sportiva, PAOLO CHIARIELLO per il giornalismo, GIANPIERO GIANGREGORI,  miglior speaker radiofonico dance e radio, NICK PAINO per il miglior canale musicale e di intrattenimento ed infine il PRIMO CITTADINO di Pozzuoli Dott. VINCENZO FIGLIOLIA. La serata sarà presentata dalla cantante-attrice ANNA CAPASSO e si svolgerà come un Gran Galà alternando momenti di spettacolo alle premiazioni.
 
La direzione artistica del premio è affidata a CARMINE FRONGILLO e RAFFAELA NOVIZIO direttori artistici di note discoteche e club come il PHOENIX club e i DAMIANI CLUB.  

 

La serata sarà  realizzata grazie al contribuito di sponsor come ASSOFRAM azienda di formazione professionale del Dott. Raffaele Pagano, ALETTA STANDS allestimenti di Maurizio e Massimo Aletta, CONTATTO television di NICK PAINO, GLOBAL NET azienda di PINO MARESCA, Il negozio di telefonia 3 STORE di casalnuovo dei fratelli GIUSEPPE e LUCA BRAGA , l’azienda di soccorso stradale di MARIO SCARPATO e figlio , il ristorante-pizzeria-braceria LA TAVERNA di Bacco di FRANCESCO MOTTOLA
Nel parterre degli ospiti non mancheranno personaggi illustri dello sport,della politica e dello spettacolo.
La serata sarà ripresa dalle telecamere di CONTATTO television di NICK PAINO.
Il direttore artistico della manifestazione Dott.Carmine Frongillo afferma così come il filosofo tedesco Gadamer, che  la cultura è l’unico bene dell’umanità che diviso fra tutti anzichè  diminuire diventa più grande ; bisogna dare spazio alla nostra  cultura e ai  veri talenti per dare fama alla Campania.
Una speciale ringraziamento è dovuto al Talent scout CRESCENZO DE CARMINE e a tutti coloro che hanno collaborato nell’ organizzazione della serata NICOLA CAVALLI, MASSIMO BOSCIA,  PEPPE GIANNINO, FELICE RUSSO, MICHELE D’ANDREA, ANITA COSTANZO , GAETANO GRAVINA, SERGIO GUIDA , CARLO BARRESE, SERGIO GUIDA , DORA ERCOLE, RAFFAELA DI GIOVANNI ,ROSARIO NARDULLI, SALVATORE GRANILLO , DOMENICO FARINA , LEONARDO GRACOMENI, FRANCESCA PICCONE , MASSIMO TESTA, MASSIMO MILO, PAKY CAPUTO, ROSARIA FOLLIA, ENZO DE GENNARO, ROSY FERRARA, PAKY CAPUTO, FABRIZIA DE LUCA , ENZO PAGLIA d.j , PINO MARESCA d.j. , CARMEN DI MONDA d.j.