Premio Flegreo 2016 Stampa
OkNotizie

premio flegreo2016

PREMIO FLEGREO 2016
1 ottobre 2016- Phoenix Club

L’Associazione Culturale Campi Flegrei ha organizzato la seconda edizione del PREMIO FLEGREO 2016, “La notte dei talenti”, che si terrà sabato 1 ottobre, nello splendido scenario del Phoenix Club di Monterusciello. Dopo il successo della prima edizione quest’anno l’evento si prefigge di premiare altrettanti talenti campani che si sono particolarmente evidenziati nel mondo della moda, della cultura, del teatro, del cinema, della televisione, dello sport, del giornalismo e della musica. La serata sarà presentata da GIANPIERO GIANGREGORIO e VICKY PARKER , si svolgerà come  un Gran Galà alternando momenti di spettacolo con diversi ospiti tra i quali MR HYDE, il cabarettista MARCO CRISTI, la band THE GENERAL BROTHERS e il campione di tango argentino FRANCESCO MENICHINI, a momenti di premiazione con la consegna di riconoscimenti all’attrice ELENA RUSSO premio cinema-fiction, all’ attore FABIO DE CARO premio fiction, all’ attrice ANNA CAPASSO premio speciale cinema-teatro,all’ attore DIEGO SANCHEZ premio teatro, ai MR HYDE premio musica, ai  THE GENERAL BROTHERS premio speciale musica miglior band live,allo stilista LUIGI AULETTA IMPERO COUTURE premio moda,al cabarettista MARCO CRISTI premio cabaret, a GIANLUCA MANZIERI miglior speaker/d.j. dance e radio, a DINO PIACENTI  miglior canale  tv  musicale e di intrattenimento, a MARIA CHIARA AULISIO premio giornalismo, a NICO PIROZZI premio cultura, al NAPOLI C.F. CARPISA – YAMAMAHY premio sport,  a DIEGO SANTANELLI premio arte, al maestro  FRANCESCO MENICHINI premio danza tango argentino, a GIANPIERO XP e ELLIS COLIN premio d.j. producer , alla Dott.a CHIARA MARCIANI per l’attività politica svolta.


La direzione artistica del Premio è del Dott. CARMINE FROGILLO. La serata è stata realizzata grazie a partners come ASSOFRAM ente di formazione professionale del Dott. Raffaele Pagano, ALETTA STANDS allestimenti di Maurizio e Massimo Aletta, WE CAN DANCE  television di Dino Piacenti, RICICLA eco solutions di Giancarlo Trincone , ZENITH cafè – bistrot, IL CHOCO cornetteria, VARCA D’ORO network di Salvatore Trinchillo, LE CHIC di SFIORAMI di Salvatore fiorentino, EAGLE security service,VILLA AVELLINO historie residence,OPERA CIRCUS di Jane Grota de Cruz, ARMONY revolution palestra.

La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Tv CAMPI FLEGREI, tv ufficiale del Premio, che trasmetterà uno speciale di 60 minuti.  We Can Dance television sarà presente per intervistare con la sua ironia gli ospiti ed i premiati. Questo Premio nasce per valorizzare la cultura e le eccellenze campane che da tempo si distinguono per la passione ed il talento che dedicano alle loro professioni. Bisogna dare visibilità ai veri talenti che si sono affermati nel tempo ma anche ai novizi che emergono e si apprestano a fare carriera. Uno speciale ringraziamento a chi ha partecipato alla realizzazione di questo evento, Dott.a ANTONELLA AMATO responsabile dell’ ufficio stampa, FELICE RUSSO, TERRY DEVOL e  CRESCENZO de CARMINE e tutti colo che hanno collaborato all’organizzazione della serata: RaffaelaNovizio, MicheleCantalupo, SasaFinizio, Nicola Cavalli, Michele D’Andrea, Gaetano Gravina, Fulvia Della Rocca, Carlo Barrese, Roberta Pipino, Mario Mascolo, Rino Vollaro, Raffaella Di Giovanni, Fabrizia De Luca , Rosario Nardulli, Domenico Farina, Bruno Fruttaldo, Leonardo Fracomeni, Francesca Piccone, Massimo Testa, Annamaria Bel,  Enzo De Gennaro, Giuseppe Vincolo fotografo ufficiale della serata  e tanti altri,  la vocalist Laura Lanzillo , lo speaker Dino Piacenti e i djs  Enzo Paglia, Gianluca Manzieri  e Carmen Di Monda.

Ufficio Stampa - Antonella Amato
Ph. 3335873045 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.