Lavorare nel mondo dello spettacolo


"PINETA CLUB" Milano Marittima PDF Stampa E-mail
OkNotizie

Discoteca Pineta ClubSe capitate in Emilia Romagna e precisamente a Milano Marittima, non potete assolutamente perdervi la possibilità di passare una serata in quello che può essere definito il fashion club più esclusivo d’Italia, vale a dire la discoteca "Pineta Club" di Milano Marittima. Elegantissimo, curato nei minimi particolari e con un design che lo rendono unico, il Pineta è oramai la "discoteca" per eccellenza della Riviera Adriatica, frequentata inoltre da tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo e del calcio!

"Il Pineta" rappresenta infatti il nome in grado di accendere la fantasia dei nottambuli di tutta Italia, conosciuto per lo stile unico e in continua evoluzione, per la sua musica sempre di primissima qualità e, soprattutto, per le incredibili feste che qui vengono organizzate.

Non passano poi inosservate le nottate dei tantissimi calciatori, starlett internazionali, attrici e principi che sulle 2 piste del Pineta sono oramai di casa, rendendo il Pineta come la discoteca preferita da una lista infinita di vip Italiani e non.

Memorabili sono inoltre le feste come Sex & Zen o, addirittura, l'incredibile capodanno dedicato allo Studio 54 di New York tenutosi al "Pineta", con tanto di dj resident originale, l'americano Nicky Siano, quello cioè del lusso e dell'oro, quello di Playboy e soprattutto del Moulin Rouge.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese