Lavorare nel mondo dello spettacolo


Interviste del mese
Benedetta Giovagnini si racconta ai microfoni di Lavorare-Spettacolo.com PDF Stampa E-mail

 

Benedetta Giovagnini si racconta per Lavorare Nello Spettacolo (ESCLUSIVA)

Toscana doc, Benedetta Giovagnini nasce ad Arezzo il 26 marzo 1983. Attratta dalla musica fin da piccola, studia canto e pianoforte e frequenta il Liceo Musicale, prima di conseguire la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Firenze. Si affaccia al pubblico televisivo lavorando come comparsa in fiction e film e nel 2011 partecipa a I Raccomandati, su Rai1, duettando con Luisa Corna. L’anno successivo esce il suo primo singolo, “Gennaio”,  con il quale si classifica tra i 60 finalisti di Sanremo Social. Da quel momento il suo percorso è inarrestabile e nel 2014 approda sul palco di The Voice, il talent di Rai2, che le regala tanta celebrità. Intervistata in Esclusiva per Lavorare Nello Spettacolo, oggi Benedetta si è raccontata ai nostri microfoni.    

Leggi tutto...
 
Paola Ferrulli si racconta in Esclusiva per Lavorare-Spettacolo.com PDF Stampa E-mail

Paola Ferrulli si racconta ai microfoni di Lavorare Nello Spettacolo (ESCLUSIVA)

Pugliese doc, Paola Ferrulli nasce ad Altamura (BA) il 23 dicembre 1997. Attratta dalla musica fin da piccola, a soli 11 anni approda sul palco di Ti lascio una canzone, il fortunato show musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici, esperienza che le permetterà di farsi conoscere dal grande pubblico. Da quel momento colleziona solo successi: esce infatti il suo primissimo album, intitolato "Cosa farò da frande", si aggiudica importanti riconoscimenti come il premio "Sanremo DOC-Nuovi Talenti" e il "Sanremo Music Awards" e gira il mondo per portare la sua musica oltreoceano. Intervistata in Esclusiva per Lavorare Nello Spettacolo, Paola si è raccontata ai nostri microfoni parlandoci della sua esperienza a Ti lascio una canzone, dei suoi progetti discografici e dei suoi sogni per il futuro.

Leggi tutto...
 
Fabio Massa si racconta in Esclusiva per Lavorare-Spettacolo.com PDF Stampa E-mail


Fabio Massa si racconta ai microfoni di Lavorare Nello Spettacolo (ESCLUSIVA)

Campano doc, nato a Castellammare di Stabia (Napoli) il 24 marzo 1984, Fabio Massa ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione fin da giovanissimo. Protagonista negli anni di numerosi film di successo tra cui "Linea di konfine", "L'ultimo goal", "Esterno sera" e molti altri, oltre che della popolare soap di Rai3 "Un posto al sole" e della fiction "La squadra", ha diretto numerosi cortometraggi vincitori di prestigiosi premi e presentati ad importanti eventi come il Festival di Cannes. Di nuovo sul grande schermo a partire da giovedì 8 maggio, questa voltà vestirà i panni di Checco Scannapieco nella divertentissima commedia napoletana "Vacanz...IERI, OGGI E DOMANI", che si prevede sarà un successone! E noi vi invitiamo a visitare la pagina facebook ufficiale del film (disponibile al link: https://www.facebook.com/vacanzieriggiedomaniilfilm?ref=ts&fref=ts), dove potete trovare la lista delle sale divise per regioni e in continuo aggiornamento (https://www.facebook.com/notes/vacanzieri-oggi-e-domani/lista-sale-aggiornata-al-5-maggio-numero-e-citt%C3%A0-in-aumento-vacanzieri-oggi-e-do/394385337368905). Intervistato in ESCLUSIVA per Lavorare Nello Spettacolo, oggi Fabio si è raccontato ai nostri microfoni parlandoci della sua carriera, presentandoci questo nuovo attesissimo progetto e svelandoci sogni e speranze per il suo futuro. 

Leggi tutto...
 
Gabriele Rossi PDF Stampa E-mail

Gabriele Rossi, il giovane  Raoul di “Tutti pazzi per Amore 2”, con il suo talento  è pronto per farsi apprezzare di nuovo sul piccolo schermo nella nuova edizione della fortunata serie  ”A un Passo dal cielo 2” in onda il Giovedì su RAI UNO. Tra un ciak e l’altro Gabriele si racconta in esclusiva per Lavorare nello Spettacolo.

Gabriele, sei così giovane e già sei una promessa della fiction italiana, come ci si sente ad essere parte di questo mondo?
Sono contento e soddisfatto dei lavori che ho fatto che mi hanno permesso di farmi conoscere ed apprezzare dal pubblico, mi sento parte sì di questo mondo, ma non del tutto perché sono consapevole che ho ancora molto da imparare, non mi sento “arrivato”.

Hai girato fiction di successo come “Tutti pazzi per amore” e “A un passo dal cielo”, in quale di queste pensi di avere avuto un ruolo che ti rispecchia maggiormente?

Leggi tutto...
 
Maria Giulia Scarcella PDF Stampa E-mail

Intervista a Maria Gulia Scarcella

foto di Maria Giulia ScarcellaLavorare Nello Spettacolo intervista Maria Giulia Scarcella, giovane 21enne che è stata quest'estate tra le trionfatrici del "Model Premiere" di Ponza.

<<Sogno una carriera da attrice ed un giorno spero di essere diretta da Giuseppe Tornatore>>

<<Anna Magnani e Meryl Streep le attrici che mi fanno sognare>>

Contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Maria Giulia ci parli un po’ di te e delle tue aspirazioni?

Leggi tutto...
 
Gabriella Aruanno PDF Stampa E-mail

INTERVISTA A GABRIELLA ARUANNO
Intervistiamo la giovane cantante Gabriella Aruanno, tra le protagonista del programma di Jerry Scotti "Io Canto"


Intervistiamo la giovanissima Gabriella Aruanno, giovane cantante di bellissime speranze di cui abbiamo potuto apprezzare il suo gran talento durante il programma di Jerry Scotty “Io canto”, andato in onda su Canale 5  lo scorso marzo.
La carriera della giovane cantante, rappresentata da Antonio Parciasepe e prodotta dalla PR Production di Roma, prosegue a gonfie e tra pochi giorni (il 12 settembre per la precisione) verrà premiata  a Leverano (Lecce) nella categoria “Canto” in occasione del premio “Torre di Federico II”.

Cara Gabriella vuoi parlarci di te della tua carriera e dei tuoi progetti futuri?
Sì certo. Ho partecipato al programma di Jerry Scotti lo scorso 6 marzo 2010 cantando insieme a due grandi della musica italiana Elisa e Renato Zero.

Hai duettato con Elisa ed hai fatto parte del coro con Renato Zero. Senti ora che progetti hai?
Due miei brani cover “Listen” e “Adagio” sono già programmati in Spagna, Italia, Francia, Isole Canarie e America Latina…

Leggi tutto...
 
Gabriele Morra. Il più bello d'Italia 2010 PDF Stampa E-mail

Intervista a Gabriele Morra
Vincitore de "Il Più Bello d'Italia 2010"

Lavorare Nello Spettacolo intervista questa settimana il 24enne Napoletano Gabriele Morra, eletto il mese scorso “Il Più Bello d’Italia” nella finalissima tenutasi al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo. In questa lunga intervista il bellissimo Gabriele ci parla della sua vita, dei suoi obiettivi professionali e delle emozioni che ha provato nell’essere eletto “Il Più Bello d’Italia”.
Lo scorso 24 Gennaio sei stato eletto “Il Più Bello D’Italia” nella Finalissima tenutasi al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo. Ci racconti com’è stato? Perché hai deciso di partecipare e cosa ti aspettavi da questo concorso?

Leggi tutto...
 
Intervista a Filippo Vitte PDF Stampa E-mail

Le grandi interviste di Fabio Giuffrida

“Il 2009 di Lavorare Nello Spettacolo”

Intervista a Filippo Vitte

Lorenzo dei “Cesaroni 3”

Foto Filippo Vitte<<Nei Cesaroni io e Rudi bersaglio degli studenti più grandi. Sono un ragazzo fortunato ed amo lo sport>>

<<Sono single, Micol un’amica. Non siate schiavi dell’apparire e del vostro corpo>>

SOTTO ANCHE L’INTERVISTA AD ANGELICA CINQUANTINI, LA NEW ENTRY DEI CESARONI 3!

.

Salve Filippo, ormai in rete impazzano migliaia di anteprime riguardo la nuova serie dei Cesaroni. Noi di Lavorare Nello Spettacolo vogliamo chiederlo direttamente a te: ci anticipi qualcosa sulla nuova serie in onda? E soprattutto per Lorenzo ci sarà una svolta?

Leggi tutto...
 
Micol Olivieri PDF Stampa E-mail

Le grandi interviste di Fabio Giuffrida

“Il 2009 di Lavorare Nello Spettacolo”

Intervista a Micol Olivieri

Alice dei “Cesaroni 3”

<<Filippo Vitte? Solo un fratello, non siamo fidanzati… Made in Italy nel cuore>>

<< Riforma Fioroni? Che gran caos!

La donna è più bella con le curve, forse gli stilisti dovrebbero impararlo>>

SOTTO ANCHE L’INTERVISTA AD ANGELICA CINQUANTINI, LA NEW ENTRY DEI CESARONI 3!

.

Salve Micol, ormai in rete impazzano migliaia di anteprime riguardo la nuova serie dei Cesaroni. Noi di Lavorare Nello Spettacolo vogliamo chiederlo direttamente a te: ci anticipi qualcosa sulla nuova serie in onda? E soprattutto per Alice ci sarà una svolta?

Leggi tutto...
 
Pasqualina Sanna PDF Stampa E-mail

Pasqualina SannaIntervista a Pasqualina Sanna

“Miss Lavorare Nello Spettacolo”

<<Sono al settimo cielo e sono fidanzatissima. Noi del sud siamo calde, sensuali e passionali>>

<<Il mio fidanzato mi vizia con la cioccolata e non solo… Batto il ferro finché è caldo>>

GUARDATE ANCHE IL VIDEO DI PASQUALINA!

.

Dopo aver riscosso successo sul numero uno dei portali del settore e aver vinto il prestigioso Contest, cosa vuoi fare da grande? La tua famiglia è contenta e partecipe di questo successo? Alle altre ragazze della tua età, della tua città e regione, consiglieresti di partecipare ad un Contest di bellezza, anche di questo tipo? (Antonio Parciasepe, art-director)

Leggi tutto...
 
Alessia Cannucciari PDF Stampa E-mail
Foto Alessia CannucciariAlessia Cannucciari

Residenza: Roma

Professione: Attrice

E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

.

Questo mese diamo spazio sul nostro portale ad Alessia Cannucciari, giovane attrice romana con già diverse esperienze sia come attrice che come fotomodella.
Ha da poco finito di girare il film “Nient’Altro Che Noi” di Angelo Antonucci ed ora il sogno è quello di entrare all’Accademia Silvio D’Amico di Roma.
Un’interessante intervista nella quale Alessia Cannucciari con la sua consueta ironia si racconta a tutti i lettori di “Lavorare Nello Spettacolo”.
Ciao Alessia, quand’è che hai capito effettivamente che nella vita volevi fare l'attrice?

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese